Il C.A.I. Molteno ha realizzato un nuovo " capo tecnico ": si tratta di una giacca anti-vento leggera in soft shell* (5000mm. colonna d'acqua) nelle varie taflie (S-M-L-XL) ed in modelli per uomo e donna, naturalmente con il nostro logo sul petto e sulla manica, del colore delle foto in allegato. Il costo si aggirerà attorno agli 80 € ( naturalmente, il prezzo dipende molto dal numero di capi che faremo realizzare). Chi è interessato lo comunichi al più presto in sede.
|
Rinnovo bollino |
Un saluto a tutti soci. Invio questa comunicazione perché stiamo vedendo di organizzarci per il rinnovo del bollino
Ho aspettato fino ad ora per cercare di capire l'evolversi della situazione, anche perché le coperture assicurative sono state spostate alla fine di Maggio dalla sede centrale.
Non potendo poi per ovvie ragioni frequentare la montagna, anche il rinnovo del bollino, non era una priorità.
Penso che la frequentazione della sede sia ancora per un po' di tempo non attuabile e anche se lo fosse nel prossimo futuro, bisognerà mettere a punto un sistema che non crei assembramento.
Per chi volesse rinnovare il bollino prima che la sede riapra, può fare un bonifico ed inviare la ricevuta a questo indirizzo di posta elettronica con la sua richiesta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Noi provvederemo a rinnovare sulla piattaforma della sede centrale e vi comunicheremo quando poter ritirare fisicamente il bollino in sede.
I costi del bollino 2020 sono:
Ordinari euro 45
Familiare euro 23
juniores euro 23
1° giovane euro 16
2° giovane euro 9
Coordinate bancarie IT29S0832951610000000270958 intestato a Club Alpino Italiano sez. Molteno
Banca: BCC BRIANZA E LAGHI FILIALE OGGIONO
Spero che tutto questo possa passare nel più breve tempo possibile, per poter tornare a condividere la nostra passione e la vostra compagnia.
Per quanto riguarda le iniziative in calendario, sono sospese fino al normalizzarsi della situazione.
Per ora vi mando un saluto sincero e vi chiedo di rispettare le direttive stabilite dal governo per far si che, l'andamento in calo dei contagi non cambi direzione.
Il presidente
Domenico Farina
|