Home Page Sci & Attività invernali Attività Invernali (2013) - Relazione
Attività Invernali (2013) - Relazione

19/04/2013


Premessa:


salve a tutti,mi chiamo Stefano Martorana ed ho avuto modo durante questa stagione di conoscere il vostro Cai e la vostra storia tramite il passaparola di un vostro socio.
Cio'che mi ha spinto a far parte del vostro gruppo è stata la voglia di imparare a sciare,che grazie all'organizzazione delle gite week-end,la scelta dei luoghi,è andata a buon fine.
Per quanto riguarda le location proposte ,ottima a mio avviso ,la scelta di inizio stagione,ovvero le 4 domeniche a Chiesa Valmalenco,poichè da principiante è il luogo che si presta maggiormente a chi si avvicina per la prima volta a questo sport,ma anche agli amatori,in quanto è abbastanza completa di percorsi e piste per tutti i livelli,lo consiglio quindi per l'inizio della stagione successivo.
Interessante anche la proposta della gita notturna ,perchè oltre all'esperienza della sciata di per sè è anche un modo per creare gruppo ed attivitàricreative,e contesti all'interno dei quali la gente si ritrova anche per il solo piacere di stare insieme e credo che questo rientri anche nella finalità del Cai aldilà dei luoghi e delle attività che sono di contorno a quanto appena detto,proprio per questo motivo ho citato nella premessa il Cai definendolo "Gruppo".
Concludo con l'ultima gita alla quale ho partecipato ,al Diavolezza,durante la quale mi sono veramente divertito,complice il tempo spettacolare e la bella compagnia.
Nel complesso un buon lavoro del Presidente e di tutto lo Staff,consigli per la stagione successiva di proseguire sulla stessa linea aggiungendo qualche escursione sciistica Domenicale in più.
Grazie a presto....